Le 5 migliori friggitrici per la casa

Categoria: Uncategorised Pubblicato: Lunedì, 06 Febbraio 2017 Scritto da Super User Stampa Email
friggitrici.top

Le friggitrici per la casa rappresentano uno strumento che risulta essere immancabile.
Vediamo assieme i cinque migliori modelli che offriranno la possibilità di creare delle pietanze veramente ottime e succulente.


De’Longhi Rotofry

Questo primo modello risulta essere uno dei maggiormente richiesti da parte delle persone che amano le patatine ed altri cibi fritti.
Questo per il semplice fatto che, il suddetto modello, risulta essere abbastanza semplice da utilizzare ed in grado di offrire un livello di precisione veramente elevato nella cottura dei cibi.
Bisogna mettere in risalto come, il modello De’Longhi Rotofry, possiede pochi tasti e funzioni, che agevolano la praticità dello stesso articolo.
Sarà possibile notare come, grazie ad esso, friggere non sarà assolutamente un problema: la parte esterna rimarrà fredda ed un segnale acustico avviserà l'utilizzatore quando il tempo di cottura volge al termine.
In brevissimo tempo sarà possibile cuocere tantissimi cibi: inoltre, le fasi di pulizia sono semplici e rapide da effettuare, in quanto basterà estrarre il cestello premendo sull'apposito tasto.

Moulinex AM3021

Questo modello è invece dotato di un ottimo rapporto olio frittura: con due litri circa sarà possibile cuocere due chili di cibo, specialmente patatine.
I tempi di cottura risultano essere immediati ed inoltre, grazie al pratico coperchio, sarà possibile evitare che l'olio possa schizzare e sporcare casa.
Anche in questo caso, pochi programmi e massima sicurezza contraddistinguono il modello di Moulinex AM3021, che consentirà di assaporare delle ottime pietanze gustose e piacevoli da mangiare.


Philips HD9240/90 Airfryer XL

Questo modello di friggitrice non necessita dell'olio, visto che si tratta di un modello ad aria che permetterà di poter assaporare degli ottimi cibi privi di grassi e dell'unto che potrebbe appunto lasciare l'olio.
Sarà quindi possibile poter mangiare patate e cotolette senza rischiare di danneggiare la propria salute: l'olio non sarà un elemento presente durante la cottura.
Il modello potrebbe sembrare leggermente ingombrante, ma il fattore praticità compensa questo aspetto, visto che i tre programmi, ovvero salutare, veloce e gustoso, saranno in grado di offrire delle cotture ottime senza un goccio d'olio.


Modello professionale Clatronic

Una friggitrice professionale da tenere in casa propria: rapida nella cottura, con programmi differenti che scaldano l'olio a determinate temperature, garantendo un tipo di preparazione unica sotto ogni aspetto.
I cestelli risultano essere abbastanza capienti ed in grado di offrire il massimo livello di soddisfazione una volta che questi vengono adoperati per cuocere.
Qualche rumore di troppo mentre si cucina ma, per una famiglia numerosa che ama i cibi fritti, questo è un piccolo sacrificio che sicuramente si sarà disposti a pagare.


Princess

Pareti fredde, capienza di tre litri d'olio per cottura di due chili di cibo, cottura controllata, cestelli semplici da utilizzare e possibilità di poter smontare la friggitrice e lavarla con cura: sono questi i pregi che rendono unico il modello Princess, che permette la cottura di carne, pesce, patate e verdure senza alcun problema, grazie al pratico regolatore di temperatura che offre diversi tipi di programmi per poter cucinare i diversi cibi da servire in tavola.

 

Fonte Guida alle migliori friggitrici by friggitrici.top

Visite: 395